SURYA mainecoon
allevamento amatoriale

Expo di Praga 21-22 Novembre 2015

A questa esposizione nella campagna di Praga e più precisamente a Lysa Nad Labem, decidiamo di partecipare con 3 gatti. Il cucciolone Suryamainecoon Amos che entrambi i giorni ottiene la NOMINATION e si aggiudica anche il BEST IN SHOW cuccioli 7-10 mesi. Suryamainecoon Surya che il sabato gareggia in classe CAGCIB mentre la domenica in CACS. Entrambi i giorni ottiene il suo certificato, il BIV, la NOMINATION ed anche il BEST IN SHOW femmine adulte.

Surya Lysa nad Labem

Ovviamente non poteva mancare Suryamainecoon Renegade che il sabato gareggia in classe CAPIB mentre la domenica in CAGPIB. Entrambi i giorni ottiene la NOMINATION ed il BEST IN SHOW.

Renny Lysa Nad Labem2

Qui il best of best si svolge in maniera leggermente diversa dall’Italia, viene scelto un gatto per categoria che poi si scontrerà con i gatti delle altre categoria. Il nostro Renegade viene scelto come miglior gatto della seconda categoria (battendo anche Amos e Surya) ed entrambi i giorni ottiene il BEST OF BEST 2!!! Tre gatti…..sei best in show…..cosa chiedere di più!!!!??

I commenti sono chiusi.