SURYA mainecoon
allevamento amatoriale

Allevamento

Cosa vuol dire allevare?

Se fatto con criterio, vuol dire tanta energia sia fisica che mentale, significa non avere mai un giorno di ferie e di riposo e sopratutto non avere mai un orario per dire basta!!!

il Nostro è un  Allevamento Amatoriale, tutti i nostri miciotti vivono in casa con noi, ognuno dei quali ha però degli spazzi adeguati per le loro esigenze.

Mi occupo personalmente della loro cura a pertire dall’alimentazione, cure e igene dei nostri mici e di tutto il necessario per il loro benessere come, tiragraffi, fontanelle, cucce e giochi vari, inoltre¬†tutti i nostri mici sono testati per le principali malattie genetiche come Filv e Felv e Hcm.

Le cucciolate sono sempre selezionate per  salute, morfologia e carattere, mai causali.

I nostri piccoli vengono ceduti sempre e solo con pedigree e vaccini effettuati, accompagnati da un contratto a tutela del cucciolo e solo a  famiglie selezionate.
Ogni nostro cucciolo dal momento in cui viene ceduto alla nuova famiglia, √® gi√† abituato a gestirsi i propri fabbisogni, e’ abituato alle coccole umane e alla presenza di bambini,¬†ne e’ di esempio il nostro grande amore Andrea,¬†che giornalmente¬†gioca¬† perterra con loro senza alcun timore da parte nostra.

PERCHE’ SURYA MAINE COON?

 

In Indiano la parola Surya vuol dire “Energia” , Sole, Centro del Mondo.

Per noi, questa è la descrizione esatta di cosa vuol dire avere i nostri miciotti nella quotidianetà, ci hanno cambiato la vita ed inevitabilmente sono diventati il nostro centro del mondo.