SURYA mainecoon
allevamento amatoriale

World Cat Show Praga 2014

Come ogni anno, l’ultimo week-end di Ottobre si tiene l’esposizione mondiale, quest’anno è stata magnificamente organizzata a Praga in una enorme location. Partiamo il giovedì, dopo una giornata di viaggio giungiamo a destinazione, venerdì giornata “libera” e poi inizia lo spettacolo…..

Intro WCS2014

Suryamainecoon Pablo Escobar, dopo essersi preso un anno sabbatico torna in esposizione. Già da tempo Supreme Champion si scontra direttamente per il BIV con un altro splendido MaineCoon (uno dei favoriti per la vittoria) e ottiene il Best di Varietà e successivamente la Nomination. Qui sotto lo vediamo a giudizio dal giudice Selassa.

Pablo Mondiale 2014

Suryamainecoon Renegade, alla sua prima esposizione da neutro non ha ancora la tipica condizione e corporatura del tipico gatto neutro essendo stato castrato soltanto da qualche mese. Questo splendido patatone, che quando è contento lo dimostra a suon di testate, ottiene comunque il suo primo CAP e la Nomination per la finale.

Renegade Mondiale 2014

Suryamainecoon Vertigo, alla sua prima esposizione da adulto, alla sua prima mondiale, ha solo 15 mesi e non ha ancora completato la sua crescita ma ci ha dato tanta soddisfazione. Si scontrato con gatti adulti, grandi più di lui e li ha battuti uno dietro l’altro ottenendo il suo primo certificato CAC, aggiudicandosi il Best di Varietà contro la nostra Suryamainecoon Shakira ma si è dovuto arrendere ad un altro bellissimo Mainecoon che lo ha battuto alla sfida per la nomination…..

Vertigo Mondiale 2014

Suryamainecoon Shakira, già citata in precedenza, ha anche lei completato la sua carriera espositiva da tempo, è stata scelta come miglior femmina del suo gruppo, ha perso il best di varietà con il Vertigo ma ha comunque avuto modo di giocarsi con altri gatti la nomination che purtroppo non ha ottenuto.                                                                                      Suryamainecoon Surya, miciona dal bellissimo look ma che necessita di uno sguardo attento per esser correttamente valutata ha invece ottenuto un EX2 poichè il giudice non ha apprezzato il colore dei suoi occhi (verdi) abbinati al mantello black tortie….incompresa!!!

I commenti sono chiusi.